top of page

C'è qualcosa di dolcemente rassicurante nell'idea che, anche nei momenti più difficili

Immagine del redattore: Daniela SharonDaniela Sharon

C'è qualcosa di dolcemente rassicurante nell'idea che, anche nei momenti più difficili, non siamo mai soli. Che quando la vita ci mette alla prova, ci sono angeli invisibili a sostenerci, ad amarci e a guidarci.

Questi angeli sono le persone che abbiamo amato e che non ci sono più. Gli amori perduti, gli amici che ci hanno lasciato, i genitori e i nonni che ora guardano su di noi da un altro luogo. Sono loro che ci ricordano la forza che abbiamo dentro, la resilienza che non conoscevamo di avere.

In ogni difficoltà, in ogni ostacolo, sentiamo la loro presenza. Sentiamo la loro mano sulla nostra spalla, le loro parole sussurrate all'orecchio, i loro consigli sussurrati nel vento.

Mi piace pensare a loro come angeli custodi, presenze amorevoli che ci ricordano di non perdere mai la speranza, di non smettere mai di combattere. Anche se non possono essere con noi fisicamente, il loro amore e la loro influenza non svaniscono mai.

Perché gli angeli esistono, e sono le persone che abbiamo amato e perso. E grazie a loro, scopriamo che possiamo navigare nelle tempeste più difficili, che possiamo superare ogni ostacolo. Perché non importa quanto possa sembrare dura la vita, non siamo mai soli. #AngeliCustodi #NonSiamoMaiSoli"

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Lasciar andare

A volte, la vita ci mette di fronte a scelte difficili, come quella di dover lasciare andare qualcuno che amiamo. Ma ricordiamoci sempre...

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page