top of page

Arancadabra, crea la vita che vuoi tu.

Immagine del redattore: Daniela SharonDaniela Sharon

C'è un momento in cui devi prendere una decisione, affrontare una sfida, scegliere una direzione e non c'è tempo migliore di questo momento per mettere in campo la tua visione, disegnare i progetti e fare un significativo passo in avanti verso quello che è il tuo scopo nella vita.


In qualsiasi ambito, che si tratti di un'attività professionale o di un progetto personale, abbiamo tutte la possibilità di creare qualcosa di straordinario.


Creare qualcosa di straordinario è il nostro motto in casa Micaf, e ti garantisco che non passa giorno senza che accada qualcosa che fa la differenza e credimi, non è poi cosi difficile, basta crederci e avere il coraggio di fidarci di noi stesse, del nostro valore e del nostro potere.


Arancadabra, quello che le donne creano, non è solo l'evento straordinario che si è appena svolto a Bologna il 2 settembre scorso, e che ha riunito decine di donne allineate verso una visione comune sul valore del loro ruolo verso se stesse e verso la società, ma è un viaggio in cui cerchiamo di realizzare la nostra visione, risvegliando il potenziale magico e creativo, che vive in ognuna di noi.



Come riconoscere il tuo scopo nella vita?


Presta attenzione a quel fuoco che ti arde dentro, quella passione che ti guida e ti motiva a fare sempre del tuo meglio per camminare la tua strada, verso una vita migliore, un mondo migliore.


È ciò che ti rende unica e speciale, il tuo straordinario potenziale per andare avanti, per rinnovare, per creare.


Scegli anche tu di valorizzare te stessa e le tue potenzialità, scegli di creare la tua vita come piace a te e ricorda che la meraviglia accade quando scegliamo di agire oggi.


Accedi gratuitamente al gruppo Micaf cliccando il link qui sotto

⬇️

Troverai accoglienza, supporto e condivisione


Ti aspettiamo

Daniela Sharon

(Chéri)

Mental coach e tutor MICAF

L’accademia di coaching al femminile🧡



 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Lasciar andare

A volte, la vita ci mette di fronte a scelte difficili, come quella di dover lasciare andare qualcuno che amiamo. Ma ricordiamoci sempre...

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page